TEL. / Fax 0331-558231 - Azienda con Posatore Qualificato e prodotti Certificati

Anche per le grate di sicurezzala DETRAZIONE FISCALE , è del 50 %


DUAL BLIND CLASSE 4


 DUAL BLIND CLASSE 4  è l’innovativo sistema COMBINATO di GRATA DI SICUREZZA e PERSIANA BLINDATA che condividono lo stesso telaio ed un unico sistema di chiusura. Realizzabile ad 1 o 2 ante, Finestra e Portafinestra. Nata per innalzare il livello di Sicurezza dei singoli articoli, pur mantenendo gli ingombri ridotti della PERSIANA BLINDATA. Sicura, pratica ed immediata.

DUAL BLIND CLASSE 4  è la versione rinforzata del prodotto in classe 3. Le soluzioni tecniche adottate su questo particolare modello le hanno consentito di superare con successo i severi test che la nuova normativa UNI EN 2011 impone.

DUAL BLIND CLASSE 4  è dotata di Telaio Perimetrale a 4 Lati, con traverso inferiore a terra da 15 mm di altezza, è realizzato in lamiera in Acciaio Zincato da 20/10 ricavata mediante pressopiegatura; realizzabile a disegno per installazione su termo cappotto o ristrutturazione.

ANTE costituite da tubolari in acciaio zincato 40x60mm con aletta, spessore 20/10; i montanti sono rinforzati da piastre in acciaio da 40x8mm. Le fasce centrali e lo zoccolo inferiore,realizzati con profili in lamiera zincata spessore 30/10, sono rinforzati internamente con piastre in acciaio 40x8mm.

 DUAL BLIND CLASSE 4  è dotata di serie di:

  • CHIAVISTELLO MECCANICO MANUALE IN ACCIAIO “Superblock” applicato verticalmente tra anta e telaio nella versione ad 1A e tra le 2 ante nella versione 2A.
  • COMPENSATORI laterali ad “L”, in acciaio zincato e verniciato in tinta con il prodotto, eliminano eventuali fuori squadro visibili da interno locale
  • GUARNIZIONE a palloncino posta tra anta e telaio; aiuta a minimizzare il rumore in fase di chiusura
  • ROSTRI antistrappo
  • CERNIERE in acciaio zincato regolabili in altezza
  • SERRATURA INTERNA A DOPPIA MAPPA in acciaio di tipo ad infilare a tre punti di chiusura
  • MANIGLIA interna di comando ribassata in acciaio satinato
  • CHIAVI unificate per commessa (N.B. solo serrature con apertura interna. Le chiavi delle serrature passanti sono invece indipendenti)

DUAL BLIND CLASSE 4  è realizzabile a 1-2-3-4 ante con varie tipologie di apertura: Battente, Sormonto, Libro, Scorrevole e, su richiesta specifica, con forme geometriche trapezoidali o centinate.

DUAL BLIND CLASSE 4  si propone nei seguenti modelli estetici:

  • STECCA FISSA APERTA
  • STECCA CIECA
  • DOGATO VERTICALE
  • DOGATO ORIZZONTALE

DUAL BLIND CLASSE 4  viene verniciata a forno a 200° con polveri per ambienti esterni. Disponibili di serie 18 colori di serie; su richiesta si realizzano tutte le colorazioni RAL.Sublimazione effetto Legno: a richiesta,disponibile in 14 colori effetto legno.

DUAL BLIND CLASSE 4  è un prodotto con CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 4 secondo le normative UNI EN 2011.

ANTEA


ANTEA  Grate, inferiate di sicurezza

ANTEA  è la grata di sicurezza esteticamente più tradizionale ma con accorgimenti tecnici innovativi che ne elevano il grado di sicurezza alla CLASSE 3 ANTIEFFRAZIONE

ANTEA  è composta da un telaio perimetrale a 4 lati con traverso inferiore da 20mm e restanti 3 lati realizzati con tubolare in acciaio zincato 50×30 mm con aletta 20mm spessore 30/10

Le ante sono costituite da tubolari in acciaio zincato 60 x 40 mm con aletta da 20 mm, spessore 20/10.

I Rostri parastrappo ne elevano il grado di sicurezza.

Le cerniere sono in acciaio zincato spessore 6 mm, con perno diametro 16 mm (una di queste regolabile in altezza per una precisa regolazione).

La serratura ad infilare comanda 2 puntali di chiusura in acciaio pieno antitaglio

ANTEA  è realizzabile ad 1 e 2 ante apribili e fisse, con forme trapezoidali o centinate

ANTEA  è disponibile in 5 differenti tipologie di riempitivi (personalizzaibili su richiesta) e 7 colori di serie. Su richiesta si realizzano tutte le colorazioni RAL

antea foto
block foto

BLOCK


BLOCK  Grate, inferiate di sicurezza

BLOCK  è la versione innovativa con apertura indipendente delle ante, particolarmente indicata in presenza di PERSIANE o SCURI

BLOCK , grazie allo spazio centrale tra le due ante, risolve l’eventuale problema della sporgenza/ingombro della spagnoletta delle persiane.

BLOCK  è composta da un telaio perimetrale telescopico a 2 lati realizzato con profili orizzontali in acciaio zincato 40 x 30 mm spessore 20/10.

Le ante sono realizzate con robusti profili verticali in acciaio zincato 40 x 30 mm e da profili orizzontali in acciaio zincato 30 x 20 mm spessore 20/10.

La particolare cerniera a bilico consente una facile e fluida apertura totale esterna e totale interna delle singole ante.

Le cerniere sono in acciaio zincato spessore 6 mm, con perno diametro 16 mm (una di queste regolabile in altezza per una precisa regolazione).

Il perno di rotazione è realizzato in acciaio pieno diametro 16 mm antitaglio.

La serratura ad infilare comanda 2 puntali di chiusura in acciaio pieno antitaglio

BLOCK  è realizzabile ad 1 e 2 ante apribili e fisse, con forme trapezoidali e centinate

BLOCK  è disponibile di serie in 8 tipologie di telaio, idonee ad inserire il prodotto in ogni condizione architettonica.

BLOCK  è disponibile in 5 tipologie 5 differenti tipologie di riempitivi (personalizzabili su richiesta) e 7 colori di serie. Su richiesta si realizzano tutte le colorazioni RAL

BLOCK  ha la certificazione antieffrazione di classe 2

DUAL BLIND


DUAL BLIND  è l’innovativo sistema COMBINATO di GRATA DI SICUREZZA e PERSIANA BLINDATA che condividono lo stesso telaio ed un unico sistema di chiusura. Realizzabile ad 1 o 2 ante, Finestra e Portafinestra. Nata per innalzare il livello di Sicurezza dei singoli articoli, pur mantenendo gli ingombri ridotti della PERSIANA BLINDATA. Sicura, pratica ed immediata.

DUAL BLIND  è composta da un telaio perimetrale a 4 lati con traverso inferiore da 20mm, realizzato in lamiera in acciao zincato 20/10, ricavata mediante presso piegatura;realizzabile a disegno per installazione su termo cappotto o ristrutturazione. E’ dotata di cerniere a doppia ala in acciaio zincato e compensatori laterali ad “L” in acciaio zincato e verniciato in tinta con il prodotto

ANTA – PERSIANA o SCURO in  ACCIAIO BLINDATO  costituite da tubolari in acciaio zincato 45 x 50mm realizzabili nei seguenti modelli estetici: STECCA FISSA APERTA, STECCA CIECA, DOGATO ORIZZONTALE, DOGATO VERTICALE.. E’ dotata di piastra in acciaio spessore 5mm per ancoraggio ai deviatori della grata e di rostri parastrappo

DUAL BLIND  è la GRATA BLINDATA in cui tutti i componenti sono verniciati a forno a 200 gradi con polveri per ambienti esterni.

DUAL BLIND  è disponibile in 18 colori di serie. Su richiesta si realizzano tutte le colorazioni RAL

dual blind
linea dual all

DUAL ALL


DUAL ALL  è l’innovativo sistema COMBINATO di GRATA DI SICUREZZA e PERSIANA IN ALLUMINIO che condividono lo stesso telaio ed un unico sistema di chiusura. Realizzabile ad 1 o 2 ante, Finestra e Portafinestra. Sicura, pratica ed immediata.

DUAL ALL  è composta da un telaio perimetrale a 4 lati con traverso inferiore da 20mm, realizzato in lamiera in acciao zincato 20/10, ricavata mediante presso piegatura;realizzabile a disegno per installazione su termo cappotto o ristrutturazione. E’ dotata di cerniere a doppia ala in acciaio zincato e compensatori laterali ad “L” in acciaio zincato e verniciato in tinta con il prodotto

ANTA – PERSIANA o SCURO in  ALLUMINIO  realizzabile nelle seguenti tipologie: STECCA FISSA, LAMELLE ORIENTABILI, ALLA GENOVESE CON SPORTELLO, SCURI – Doghe esterne, interne, Scandola.

DUAL ALL  è la GRATA BLINDATA in cui tutti i componenti sono verniciati a forno a 200 gradi con polveri per ambienti esterni.

DUAL ALL  è disponibile in 18 colori di serie. Su richiesta si realizzano tutte le colorazioni RAL

XENON

 XENON  Grate estensibili di Sicurezza.

 XENON  è la linea di inferriate estensibili di sicurezza in alluminio blindato per la protezione di porte e finestre

 XENON  è installabile in qualsiasi contesto architettonico, anche in presenza di serrande avvolgibili, persiane o scuri. Il pratico sistema scorrevole permette di contenere il suo ingombro operativo in spalletta in soli 53 mm

XENON  ha un un elevato livello di Sicurezza. I suoi profili brevettati in alluminio ospitano il sistema di blindatura composto da tondini in acciaio girevoli antitaglio e da robuste leve di collegamento a croce realizzate inacciaio carbonitrurato antitaglio e anticorrosione


linea extra foto
linea prisma foto

PRISMA


PRISMA  è la linea di PERSIANE e SCURI BLINDATI in Acciaio.

PRISMA  è la persiana blindata composta da PROFILI ANTA in Acciaio Zincato 45×50 mm con spessore 20/10.

Il Telaio Perimetrale a 4 Lati, con traverso inferiore a terra da 20 mm di altezza, è realizzato in lamiera in Acciaio Zincato da 20/10 ricavata mediante presso piegatura; realizzabile a disegno per installazione su termo cappotto o ristrutturazione.

I compensatori ad “L”, in Acciaio Zincato e Verniciato, eliminano eventuali fuori squadro.

PRISMA  è dotata di serie di Guarnizione a Palloncino montata sulle ante, pensata per attutire il rumore in fase di chiusura. Le CERNIERE sono in Acciaio Zincato REGOLABILI IN ALTEZZA.

I ROSTRI ANTISTRAPPO fissi di serie. La serratura ad infilare è in ACCIAIO INOX a 3 punti di chiusura, con CILINDRO ANTITRAPANO di serie. La maniglia interna è in Acciaio satinato.

PRISMA  è realizzabile a 1-2-3-4 ante apribili e in varie forme geometriche trapezoidali o centinate.

PRISMA  si propone nei seguenti modelli estetici:

– STECCA FISSA APERTA (ovaline in Acciaio Zincato con sistema anti sfilamento)

– STECCA CIECA (ovaline in Acciaio Zincato accostate con sistema anti sfilamento)

– DOGATO VERTICALE (doppia lamiera in acciaio presso piegato)

– DOGATO ORIZZONTALE (doppia lamiera in acciaio presso piegato)

PRISMA  è disponibile in 18 COLORI DI SERIE e 4 COLORI EFFETTO LEGNO ottenuti per SUBLIMAZIONE A FORNO; su richiesta si realizzano tutti le colorazioni RAL.

PRISMA  è un prodotto a marcatura CE ed ha ottenuto il CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 secondo la normativa UNI ENV 1627 – 2000, UNI ENV 1628 – 2000, UNI ENV 1629 – 2000, UNI ENV 16230 – 2000.

TEKNO DOPPIA MANIGLIA


  TEKNO  DOPPIA MANIGLIA  Grate, inferiate di Sicurezza.

TEKNO  DOPPIA MANIGLIA  è l’innovativa Grata di Sicurezza ad apertura indipendente delle ante; pratica ed immediata.

TEKNO  DOPPIA MANIGLIA  è unica nel suo genere. Grazie al suo progetto costruttivo si presta ad ogni tipo di applicazione. Lo spazio centrale tra le due ante risolve l’eventuale problema della sporgenza/ingombro della Spagnoletta persiane

TEKNO  DOPPIA MANIGLIA  è composta da un TELAIO PERIMETRALE TELESCOPICO A 4 LATI, realizzato con profili Verticali in Acciaio Zincato 30×20 mm spessore 20/10 e da profili Orizzontali in Acciaio Zincato 30×40 mm spessore 20/10. Le Ante sono costituite da montanti verticali in Acciaio Zincato 60×30 mm spessore 20/10, che le conferiscono elevata resistenza ai tentativi di effrazione, e traversi in Acciaio Zincato 30×40 mm spessore 20/10.

La Serratura, realizzata appositamente per TEKNO, comanda 4 PUNTALI DI CHIUSURA, 2 superiori e 2 inferiori. I puntali sono realizzati in Acciaio Zincato Pieno Ø 18 mm. ed hanno una corsa di 30 mm; uno dei due è ROTANTE/ANTITAGLIO.

La particolare CERNIERA A BILICO BREVETTATA consente la fluida e totale apertura esterna e interna delle singole ante, agevolando la movimentazione delle persiane.

Lo speciale SNODO BREVETTATO permette alle ante di sormontare il muro esterno e le eventuali persiane.

TEKNO  DOPPIA MANIGLIA  è disponibile in 18 COLORI DI SERIE; su richiesta si realizzano tutti le colorazioni RAL.

TEKNO  DOPPIA MANIGLIA  è un prodotto a marcatura CE ed ha ottenuto il CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 presso l’Istituto Giordano secondo le nuove normative UNI EN 2011.

tecno doppia maniglia
tekno mono maniglia

TEKNO MONO MANIGLIA


 TEKNO  MONO MANIGLIA  Grate, inferiate di Sicurezza.

TEKNO  MONO MANIGLIA  è la Grata di Sicurezza esteticamente più tradizionale ma… tecnicamente unica. Ruotando la maniglia si liberano istantaneamente entrambe le ante.

TEKNO  MONO MANIGLIA  può essere realizzata su richiesta con telaio a due lati TEKNO 2 o con telaio a 4 lati TEKNO 4.

La Serratura, realizzata appositamente per TEKNO, comanda 5 punti di chiusura: 4 puntali di chiusura in Acciaio Pieno, 2 superiori e 2 inferiori + Gancio centrale. I puntali sono realizzati in Acciaio Zincato Pieno Ø 18 mm. ed hanno una corsa di 30 mm; uno dei due è ROTANTE/ANTITAGLIO.

La particolare CERNIERA A BILICO BREVETTATA consente la fluida e totale apertura esterna e interna delle singole ante, agevolando la movimentazione delle persiane.

Lo speciale SNODO BREVETTATO permette alle ante di sormontare il muro esterno e le eventuali persiane.

TEKNO  MONO MANIGLIA  è disponibile in 18 COLORI DI SERIE; su richiesta si realizzano tutte le colorazioni RAL.

TEKNO MONO MANIGLIA è un prodotto a marcatura CE ed ha ottenuto il CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 presso l’Istituto Giordano secondo le nuove normative UNI EN 2011.


TEKNO 2


 TEKNO 2  Grate, inferiate di Sicurezza.

 TEKNO 2  è la Grata di Sicurezza apribile ad ante indipendenti con sistema di cerniera a bilico Brevettato.

TEKNO 2  è unica nel suo genere. Grazie al suo progetto costruttivo si presta ad ogni tipo di applicazione. Lo spazio centrale tra le due ante risolve l’eventuale problema della sporgenza/ingombro della Spagnoletta persiane.

TEKNO 2  è composta da un TELAIO PERIMETRALE TELESCOPICO A 2 LATI, due Traversi/Telaio superiore ed inferiore, realizzati con profili in acciaio 30×40 mm spessore 20/10 e fissati a muro mediante specifiche staffe telescopiche ad “L”. Di serie viene fornito il kit di COVER composto da carter in acciaio zincato, verniciati in tintacon il prodotto, progettati per poterriverstire le piastre di fissaggio muroe le relative viti.

Le Ante sono costituite da montanti verticali in acciaio 60×30 mm spessore 20/10, che le conferiscono elevata resistenza ai tentativi di effrazione, e traversi in acciaio 30×40 mm spessore 20/10.

La Serratura, realizzata appositamente per TEKNO, comanda 4 puntali di chiusura, 2 superiori e 2 inferiori. I puntali sono realizzati in Acciaio Zincato Pieno Ø 18 mm. ed hanno una corsa di 30 mm; uno dei due è ROTANTE/ANTITAGLIO.

La particolare CERNIERA A BILICO BREVETTATA consente la fluida e totale apertura esterna e interna delle singole ante, agevolando la movimentazione delle persiane.

La particolare CERNIERA A BILICO BREVETTATA consente la fluida e totale apertura esterna e interna delle singole ante, agevolando la movimentazione delle persiane.

Lo speciale SNODO BREVETTATO permette alle ante di sormontare il muro esterno e le eventuali persiane.

TEKNO 2  è disponibile in 18 COLORI DI SERIE; su richiesta si realizzano tutti le colorazioni RAL.

TEKNO 2  è un prodotto a marcatura CE ed ha ottenuto il CERTIFICATO ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 3 presso l’Istituto Giordano secondo le nuove normative UNI EN 2011


tekno 2 doppia maniglia

SENSOR


 SENSOR  è il sistema di sicurezza elettronico autoalimentato senza fili applicabile a tutta la gamma dei prodotti PIQUADRO, compatibile con tutti gli impianti di Allarme/Antifurto preesistenti.

SENSOR  consente di elevare ulteriormente il livello di protezione offerto dalla barriera antintrusione composta dai nostri sistemi di sicurezza passiva, grate, persiane, combinati, ed estensibili.

SENSOR  si compone di un sensore/rilevatore di movimento/vibrazioni e di untrasmettitore radio a frequenze di sicurezza capace di colloquiare direttamente con l’impianto antifurto; se quest’ultimo non fosse dotato di un ricevitore di segnali radio sarà sufficiente collegare mediante cavo il ricevitore/interfaccia universale alla centralina del sistema di Antifurto del cliente.

Nel caso in cui venga tentato uno scasso, il movimento/vibrazione generato dagli utensili/attrezzi utilizzati viene rilevato dal sensore che, mediante il trasmettitore wireless, invierà un segnale alla centralina che metterà in azione gli allarmi sonori/visivi dell’impianto antifurto.

 SENSOR  può essere attivato anche quando il cliente è presente all’interno dell’abitazione e tutti i rilevatori volumetrici ad infrarossi o sismici perimetrali dell’impianto sono solitamente spenti.

CHIAMA ORA
DOVE SIAMO