TEL. / Fax 0331-558231 - Azienda con Posatore Qualificato e prodotti Certificati

Vighi

PORTE BLINDATE VIGHI


Sulle porte blindate è applicabile la Detrazione Fiscale del 65 % o del 50 % ; questo valore  dipende dall’efficienza della porta blindata e dalla sua collocazione, quindi la detrazione fiscale sarà del 65 % se la trasmittanza termica sarà inferiore a 1.8  W/m²K e se la porta blindata andrà a chiudere un locale riscaldato. Mentre , se il valore è superiore a 1.8 W/m²K e la porta blindata andrà a chiudere un locale non riscaldato , la detrazione fiscale sarà del 50 % .


 

Le porte blindate Vighi sono realizzate con materie prime d’eccellenza e finiture sempre di pregio. Il design va dal tradizionale al contemporaneo. La ricerca dei materiali permette di avere collezioni sempre aggiornate alle nuove tendenze. Vi sono diverse linee di modelli suddivisi per le categoria.

Inoltre si differenziano per la loro costruzione e tecnologia costruttiva che permettono una sicurezza nettamente superiore  rispetto alla concorrenza.

Tutti i dettagli tecnici, che seguiranno , saranno spiegati senza problemi direttamente in sede di EFFE.VI 

Linea AXLE : Autentica soluzione di desing per i più esigenti.

AXLE è la porta con anta e telaio complanari al muro, dotata di cerniere a scomparsa, si adatta

Ai progetti di interior desing creando un’estetica coordinata con gli arredi della casa.

Il disegno e le finiture dei pannelli sono essenziali con pochi e incisivi dettagli che arredano ed

Esaltano l’ambiente. Con stesso stile abbiamo le maniglie e i pomoli, studiati per enfatizzare le linee minimaliste.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Linea TOP : Affidabilità e sicurezza senza compromessi con la chiusura tipo cassaforte.

Il sistema di chiusura è un progetto esclusivo Vighi , sia con chiusura meccanica (comandate da chiavi  a cilindro europeo) che elettronica.

I catenacci sono dotati di sistema autobloccante e sono indipendenti gli uni dagli altri , quindi se sforzati non scattano tutti insieme e l’eventuale attacco alla serrature non comporta alcun rischio.

Questa linea si divide in 4 modelli , ad una o due ante.

Linea UNIX:  è la “new entry” di Vighi Security Doors. Realizzata con battente in mono lamiera è proposta in tre modelli: UNIX 3C, UNIX 3C service, UNIX 3DM.
Due hanno serrature con chiave a cilindro europeo, una con chiave a doppia mappa. Le serrature di questi modelli sono prodotte da un’azienda partner con le esclusive varianti Vighi, varianti in grado di differenziarle sostanzialmente rispetto ai prodotti standard e che ne accrescono la resistenza ai tentativi di effrazione.

Le porte della linea UNIX hanno superato il test per classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea. Sicure e resistenti, sono proposte con serratura a cilindro europeo o a doppia mappa, con tutti i pregi dello stile Vighi e il miglior rapporto qualità prezzo.

Linea MATIK

Affidabilità elettronica: MATIK Vip, MATIK Premium e MATIK sono tre modelli a chiusura e apertura elettronica. L’alimentazione avviene tramite batterie o rete elettrica.
La tecnologia elettronica impiegata è di tipo user friendly, semplice da usare.
La chiave meccanica consente, in caso di assenza di alimentazione, l’apertura della porta.

Le porte elettroniche della linea MATIK coniugano sicurezza e funzionalità. In classe 3 antieffrazione, offrono le stesse garanzie dei modelli meccanici e i vantaggi funzionali della tecnologia elettronica.
Una vasta gamma di maniglie e rivestimenti adatti sia ad ambienti di design, che contemporanei e classici, completano l’offerta.

Verso la domotica

Le porte della linea MATIK hanno diverse modalità di apertura. Dall’interno, una placca con due tasti gestisce e controlla differenti modi di apertura in locale e in remoto, tramite citofono. Dall’esterno, nei modelli Premium e Vip, il sistema elettronico comanda la serratura tramite una tastiera numerica, un lettore transponder, il riconoscimento biometrico. Tutte le porte hanno la chiusura motorizzata: basta tirare a sé il battente e in automatico scattano i catenacci, mettendo la porta in sicurezza.

MATIK PREMIUM

MATIK Premium si apre, dall’esterno, grazie a un tastierino numerico che può memorizzare fino a 99 combinazioni. In alternativa, accostando alla tastiera una chiave transponder.

MATIK Vip: è la porta elettronica di fascia alta. Si apre con chiave transponder, sistema biometrico e riconosce fino a 99 impronte digitali.

Linea LIGHTDOOR

Innovazione e Design

LIGHTDOOR è la porta che si “illumina” con LEDs a bassissimo consumo. Accensione e spegnimento possono essere attivati manualmente o in automatico. È infatti predisposta al funzionamento con sensori crepuscolari e di prossimità (non inclusi), non appena qualcuno si avvicina. Se è il legittimo proprietario, la fascia luminosa costituisce un aiuto per aprire la porta. Se, invece, si tratta di un malintenzionato, lo spazio di eccessiva visibilità attorno alla porta rappresenta un deterrente.

Il modello viene fornito con lo speciale rivestimento in acciaio COR-TEN (effetto ruggine), ottenuto con un processo di ossidazione controllata. L’effetto ruggine è stabile, e colore e aspetto originali rimarranno inalterati nel tempo.
LIGHTDOOR è offerto anche con rivestimenti in acciaio inox lucido e satinato, e in lamiera zincata verniciata. Tutti i rivestimenti sono adatti a resistere a condizioni atmosferiche di luoghi umidi, piovosi o con alta concentrazione salina, in prossimità del mare.

Il cilindro della serratura della porta LIGHTDOOR è protetto contro atti vandalici dalla speciale maniglia. Un contatto magnetico codificato la fa scorrere consentendo l’inserimento della chiave

Linea TEKNA REI

Sicurezza senza compromessi

La porte blindate tagliafuoco Vighi sono omologate REI 30 e REI 60 nel rispetto dei requisiti previsti dalla norma italiana UNI 9723. Rappresentano una soluzione ideale in ambienti a rischio incendio e dove occorre compartimentare i locali: abitazioni, supermercati, ospedali, magazzini, cinema, ristoranti, uffici pubblici.

Linea S92 Variant Plus

S92 variant plus è la porta blindata che ha la struttura della TOP 2000 e la serratura a doppia mappa. Vighi ha studiato con cura particolare la sicurezza di questo modello. Rivolto a chi ama le aperture tradizionali, offre il miglior rapporto qualità prezzo.
A differenza delle altre serrature a doppia mappa, quella proposta da Vighi presenta l’ingresso della chiave in verticale e comprende un defender di protezione.
Le caratteristiche di sicurezza della porta a doppia mappa si avvalgono così dei plus della serratura a cilindro europeo. In caso di furto o perdita di una chiave, la serratura può essere ricodificata, tramite una scheda, senza dover cambiare la serratura.

CHIAMA ORA
DOVE SIAMO